mercoledì 15 dicembre 2010

Comunicazione di servizio..

Sono letteralmente estasiata nel constatare il fermento natalizio che si respira tra i foodblogs fatto di idee golose per il Natale, spunti per il packaging, decorazioni con la carta, proposte sfiziose per le cene festive, rubriche natalizie, iniziative, contest, racconti e quant’altro di festoso e gioioso si possa realizzare a tema in questo periodo!
Siete brave, bravissime e generose ed io, comprendendo l’impegno a monte di tutto ciò, ringrazio per gli utilissimi spunti e la calda atmosfera che riuscite a trasmettere nei vostri spazi!
Spero di riuscire a dedicare del tempo al blog, ma attualmente sono pienamente immersa nello spirito (frenetico) prenatalizio che, giorno dopo giorno, fa scivolare via le giornate senza quasi rendersene conto lasciando in sospeso parte dei doni homemade, delle idee, dei programmi e trascurando le rasserenanti serate romantiche in divano..
Al rientro della strepitosa vacanza parigina, della quale spero prima o poi di riuscire a postare qualche foto oltre a quella di oggi, sono venuta a conoscenza, dopo impaziente attesa, del nominativo della mia compagna di iniziativa Cibinlibri: la mitica Laura di Essenza di Vaniglia.
Questo mio primo scambio mi sta allegramente assorbendo poiché mi sto dedicando, tra le altre, a personalizzare con la mia impronta il dono che Laura riceverà..



Un buon proseguimento prenatalizio a tutte voi..

8 commenti:

wennycara ha detto...

A me è arrivato oggi il pacco della mia compagna di swap. E' una bella emozione, vero?
Buoni preparativi!

wenny

la sissa ha detto...

Ciao Wenny, ben ritrovata! oh sì sono tutta un fermento per questo mio primo swap!
Sono curiosissima di sapere il contenuto del tuo pacco..............................
Ciao!

terry ha detto...

Brava.... comprendo il fermento... ma mi sembra sempre di combinare meno di quel che vorrei!!! facci vedere poi quel che combini eh?! :)
baci

Tiziana Rinaldi Art ha detto...

ciao, bentornata! aspettiamo allora foto e racconti :)

la sissa ha detto...

@Terry: quindi deduco che sei tutta presa anche tu!?!??! okkey, okkey.. farò qualche foto!
Buona giornata!

@Tiziana: ciao cara, son contenta di ritrovati qui. Il contenuto del post è 'scarno' (ma sincero) ma sentivo il bisogno di "rimanere in contatto" con voi.. che siete di casa..
Una buona giornata!

Oxana ha detto...

Bentornata cara Sissa:))) Anch'io aspetto le foto e racconti:)
Bacione

lucy ha detto...

beh approdo ora al tuo blog, che bellezza e a proposito di idee natalizie tra i blogger io ho fatto uscire il calendario per tutti quelli che passano da me.baci

la sissa ha detto...

@Oxana: che cara che sei! I pensieri e le foto sono tanti da riordinare e in questo periodo sono presa con i regali.............
kiss!!

@Lucy: ciao e ben arrivata! Sono passata a sbirciare blog e calendario e ti ringrazio dell'avviso e del pensiero :)))!
A presto!