lunedì 13 febbraio 2012

Inno del mio Amore per te!

Oggi 14 febbraio, giornata degli innamorati, mi sono permesso "abusivamente" di scrivere questo post e spero che le tue amiche foodblogger non se la prendano troppo per aver rubato uno spazio di cucina per un post chiamiamolo "personale".

Io mi vedo scritto in molti tuoi post come la tua metà, ma mai io ho scritto di te e dell'Amore che mi lega a te e mi son detto, perchè non farlo in questo giorno di festa?
Da quando ci siamo conosciuti, non è passato giorno, ora, momento che il mio cuore non ti reclamasse, reclama te, i tuoi baci, le tue carezze e le tue coccole, con te ho conosciuto l'Amore, si l'Amore vero con la A maiuscola fatto di tachicardia, sudore freddo, vampate di calore, emozioni forti, insomma quello che dovrebbero provare due persone che si sono giurate Amore eterno e che hanno deciso di vivere la propria vita in simbiosi.
Vogliamo parlare dello snanaro?? La nostra fusione di corpi che solo te e io conosciamo, uno scambio di energia calore Amore, carezze e bacini, che ti fa partire e affrontare le giornate (ti ricordi quelle rare volte che non c'è stato lo snanaro, come sono stai quei giorni???)
Grazie, grazie e ancora grazie di esistere nella mia vita e ringrazio ogni giorno chi ha voluto farti conoscere e farci avvicinare, così tanto che non riesco più a staccarmi da te (si lo so sono pettolone.....)

Ma ti AMO TI AMO TI AMO TANTISSIMO!!!!

Un super bacio e perdonami l'intrusione by "il Sisso"

14 commenti:

pippo ha detto...

Ciao, scusate la mia di intrusione, ma un "regalo" di san valentino così meritava assolutamente un commento: STUPENDO!!!
L'ho detto subito, da quando ti ho conosciuto a "yogurt" che non eri un uomo standard!
Auguroni ad entrambi e godetevi questo giorno allora.
Ciao Paola

Unknown ha detto...

Anch'io mi sento un pochino un intrusa a commentare questo dolcissimo post.. vorrei da un lato lasciare questo momento e spazio tutto per voi ed il vostro amore, ma non posso stare a leggere senza almeno farvi i miei auguroni.. belli, dolci, carichi e complici come siete.. tanti auguri di buon san valentino!! baci luisa

Unknown ha detto...

Mi intrufolo anche io per commentare questo bel pensiero! Sarà una bella sorpresa!

la sissa ha detto...

...ragazze che sorpresa, e chi se l'aspettava........... :)))))
..E ..grazie Amore di tutto cuore ed ancor di più perché lo sento espandere e gonfiarsi ogni giorno che passa di Bene per te.
Buona giornata :**********

Nadir ha detto...

Che bello! Buon S. Valentino :-)

Sara I°lab ha detto...

È uno dei più bei regali che si potrebbero ricevere... Godetevi questa giornata e tutte quelle che seguiranno con lo stesso intenso sentimento!

Un abbraccio,
Sara I lab

Nepitella ha detto...

Sissa! ma che donna fortunata sei :-)))

pips ha detto...

tenerissimo <3

la sissa ha detto...

@tutte: grazie della partecipazione, siete tutte molto care. Davvero.
Buon proseguimento di serata, semplice, serena e gonfia di contenuti e dolcezze.
Sissa

donatella ha detto...

ma che bello, che bello, che bello! quasi quasi, dopo queste belle parole, san valentino mi fa un po' meno schifo!

dolcissimo!

sara ha detto...

ma la domanda è: cos'è lo SNANARO??

Margot ha detto...

Ma che carino il tuo Sisso a farti questa dichiarazione!Qualsiasi cosa sia lo snanaro dev'essere portentoso ;-D

Anonimo ha detto...

è il regalo più bello e dolce che si possa ricevere .... sei una donna molto fortunata! e fortunato anche il "Sisso" ad avere te ...

Michela

la sissa ha detto...

@Michela: grazie tesora del pensiero e della visita. Ti penso sai.
Buona giornata :)