venerdì 2 marzo 2012

Still a little about me..

Ancora un pò di me..

 
Pur con notevole ritardo, colgo l’invito offerto da Pannifricius Delicius, Luisa, Donatella e xcesca di partecipare a *The Versatile Blogger° nonostante la mia poca dimestichezza per questi premi ‘a catena’.
Partecipo lasciando cenni curiosi di sette-aspetti-sette di me che non sono emersi in questo blog, regola appunto di questo gioco:
1. svolgo il lavoro di segretaria;

2. fino ad un paio di anni fa ho -anche- lavorato come barista durante i fine settimana in discoteca per più di una decina di anni (il mojito è in assoluto il mio cavallo di battaglia) e Sissa è il nome con il quale mi chiamavano gli ex colleghi;

3. non fumo e lo sopporto malvolentieri;

4. sono completamente priva del senso dell’orientamento;

5. mi piace fare sport, ma per mancanza di tempo, riesco solo a fare qualche corsetta in pausa pranzo ed a praticare yoga un paio di volte la settimana;

6. sono felice e fiera di non avere la televisione a casa;

7. impazzisco per le ciliegie e per tutto ciò che le contiene, adoro leggere, preparare dolci, viaggiare, ascoltare musica jazz e coltivo il sogno di vivere  per qualche tempo a Parigi.

Passo, ora, a chi avrà piacere e voglia di cogliere il testimone di questo gioco per avere l’opportunità di dare testimonianza di sé e farsi conoscere in questo spazio di condivisione.

Buon fine settimana a tutti :)

5 commenti:

donatella ha detto...

più più più di tutti.. numero 4!!! sììì, che bello, non sono sola!
bello leggere qualcosa di più su di te!!!
magari, se mai ci incontrereo, riuscirai a farmi piacere il mojito (che di per sé mi piace, ma mai bevuto uno buono davvero! e ora ho smesso di provare!!!)..
bello!

Katy ha detto...

Davvero la barista?! Io adorerei sapere fare i cocktails, nonostante non sia una gran bevitrice ;-)
Ammiro un sacco che non hai la tv, è un traguardo che vorrei raggiungere anch'io.

la sissa ha detto...

@Donatella: ah sapessi quanto vorrei riuscire ad orientarmi. Sono anche poco attenta ai punti di riferimento ma in linea di massima non ci azzecco praticamente mai! Anche quando il tragitto è facile :((
Quanto al mojito, ..tutti chiedono il bis! Appena inizia la stagione non manco di prendere qualche piantina di menta per l'uso domestico! ..và a finire anche nell'insalata per intenderci.....
Notte :)

@Katy: è un lavoro che mi e piaciuto fare, ho imparato moltissime cose.
A presto cara!

Margot ha detto...

Tesoro...stasera vorrei farmi preparare un mojito da te. Sapessi quanto ne avrei bisogno! E grazie della condivisione, è sempre bello raccontarsi, ancora di più se un po' alla volta ;-)

la sissa ha detto...

@Margot: grazie a te, tesora, di passare di quì. Mi fa sempre piacere constatarlo.
Buona serata :)