domenica 28 novembre 2010

Lunanuova è..!

Presa dall’impazienza della suspance nella quale vi ho lasciati (..vi ho lasciati???), vi accompagno per mano in quella che è la mia fioreria, fonte di ispirazioni e capricci.
Una carrellata di immagini breve, non ripetitiva (seppur fossi tentata) ed intensa oltre che nei colori, per me, anche del ricordo di una genuina bella serata di festa corroborata da allegria, amicizia e unione.
La cosa fantastica è stata la sorpresa organizzata dagli amici di Lucia che le hanno recitato, nell’intimità del gruppo dopo l’inaugurazione, la sua favola, vestendo ed interpretando con simpatia i panni dei personaggi ..accompagnati dal racconto di una voce fuori campo, impersonata da una dolce fata, che narrava con carisma ed enfasi il percorso del suo cammino..
Abbandonarsi alla narrazione ha dato emozioni e divertimento anche a chi, come me, non era la diretta interessata..
..Se questa non è bellezza e ricchezza di significati importanti!
Questa atmosfera e dei bellissimi fiori e piante è ciò che trovo da Lunanuova..

..La suggestiva parete nera..





 




..gli omaggini per la clientela     :-)))






..l’angolo underground…









..il soffitto underground…





..lo scrittoio old-fashion…










..c’è chi non ha saputo resistere alla tentazione di farsi fare un mazzo di fiori da Lucia anche il giorno dell’inaugurazione :-))    (il risveglio con il flash-back della serata trascorsa non ha avuto prezzo però..)






..una strepitosissimissima torta home-made (p.s. Lucy, se mi leggerai, la ricetta please…!!)


..la fata narrante Elena..




..dove trovarla..
Venezia-Mestre, via Bissuola 19/b








3 commenti:

wennycara ha detto...

Sembra davvero di essere in un sogno. Chissà che persona splendida dev'essere la tua fioraia. I bulbi dei giacinti mi piacciono moltissimo!
Un abbraccio,

wenny

la sissa ha detto...

Ciao Wenny, approposito dei bulbi dei giacinti.. non ho saputo resistere.. ed avendo giusto due vasini viola da adoperare, me ne sono portata a casa una coppia da coccolare..
Un bacio!

Libros De Eva ha detto...

Thank you for being youu